Archivio News dal Gruppo Farco
Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Farco Group finalista candidato per il premio Excellence & Innovation HR Award 2018
Farco Group ha presentato la sua candidatura relativa al progetto di welfare aziendale attivo nell'ambito del Premio Excellence & Innovation HR Award 2018, e risulta attualmente fra i 6 finalisti.
Il premio intende raccogliere esperienze di eccellenza ed innovazione nel mondo del lavoro e nella gestione delle risorse umane in Italia ed è finalizzato a diffondere buone pratiche con effetti su competitività, produttività, coesione sociale, sviluppo e benessere dell’individuo, inclusività e vision. Si tratta di una valida opportunità per valorizzare innovazione e originalità delle imprese e avviare un confronto sulle eccellenze del nostro Paese.
L'iniziativa è promossa dallo studio giuslavorista De Luca & Partners, che è fra i partner privati di Enti del territorio (fra cui Unioncamere Lombardia) che supportano Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, nella propria attività a supporto della competitività delle aziende e del territorio.
I vincitori e la relativa graduatoria verranno annunciati durante l’evento conclusivo della prima edizione del Premio, che si terrà martedì 27 novembre presso Palazzo Giureconsulti a Milano.
Segnaliamo di seguito
- il contributo del giornalista Giorgio Pogliotti pubblicato su Il Sole 24 Ore del 07/11/18
- l'articolo comparso su Il Corriere della Sera - L'economia del 12/11/18, in cui vengono annunciate le aziende finaliste del premio
- l'articolo pubblicato da Mag di Legalcommunity
Segnaliamo altresì la pagina LinkedIn dello Studio De Luca & Partners.

Notizia del
Lavori usuranti: cosa fare entro il 31 marzo?
Notizia del
È stata approvata definitivamente la nuova norma ISO 45001
Notizia del
Calcolo della tariffa del servizio di fognatura e depurazione per le attività produttive autorizzate allo scarico
Notizia del
Circolazione di attrezzature non conformi
Notizia del
Rassegna stampa: Bresciaoggi del 19.01.2018
Notizia del
Assunzione obbligatoria: cosa cambia dal 1 gennaio 2018
Notizia del
Emissioni in atmosfera: modifiche sostanziali e modifiche non sostanziali
Notizia del
Bando ISI Inail 2017
Notizia del
Tracciamento rifiuti: nuova proproga Sistri 2018
Notizia del
Premiazione delle società di Farco Group come aziende che promuovono la salute (WHP)
Notizia del
Farco Group premiata come Impresa Responsabile da Unioncamere e Regione Lombardia
Notizia del
Intervento del Presidente di Farco Group al "Dossier Statistico Immigrazione 2017"
Notizia del
A partire dal 1 dicembre 2017 l'ATS di Brescia ha predisposto una nuova procedura per l'invio delle Dichiarazioni di Conformità di alcuni impianti/dispositivi
Notizia del
Successo per la settima edizione di Azienda Sicura Day
Notizia del
Inail, metodologia per la valutazione e gestione del rischio stress lavoro-correlato
Notizia del
Ispettorato Nazionale del Lavoro: pubblicata una Circolare relativa alla Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori
Notizia del
Registro degli esposti: dal 12 ottobre si passa alla modalità telematica
Notizia del
Dal 12 ottobre 2017 anche gli infortuni che hanno prognosi di un giorno, oltre quello dell’infortunio, devono essere comunicati all’Inail.
Notizia del
Attrezzature di Lavoro: quali hanno bisogno di un corso specifico di formazione?
Notizia del