Ultime notizie dal Gruppo FARCO

Notizia del 03/11/2014

Farcogroup è partner della Rassegna della Microeditoria 2014: all'insegna del benessere

Anche per l'edizione 2014 Farcogroup è partner della rassegna della microeditoria, una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia). 
 
Il tema dell'edizione 2014 della Rassegna della microeditoria è impegnativo: La felicità, Far crescere il BIL (Benessere Interno Lordo).
 
Fra gli appuntamenti dell'edizione 2014 segnaliamo la tavola rotonda di venerdì 7 novembre 2014:
“BIL ed economia aziendale”

ll BIL è strettamente correlato anche alla dimensione aziendale
Sempre più imprese hanno capito che il benessere dei lavoratori è direttamente proporzionale al benessere aziendale: se i lavoratori sono soddisfatti, l’impresa ne trae notevoli benefici in termini economici e di produttività. Diventa quindi necessario crescere economicamente, ma con il territorio.
L’argomento, al centro della tavola rotonda “BIL ed economia aziendale” – in programma alla Microeditoria venerdì 7 novembre alle 17.30 –  che vedrà la partecipazione di: 
ANNA MARIA GANDOLFI, Consigliera di parità provinciale Brescia;
ROBERTO ZINI, presidente Farco Group e consigliere presidenza AIB;
ROBERTO LAZZARI presidente CNA Brescia e CONAD Chiari e Urago d’Oglio.
Coordinerà gli interventi CLAUDIO BARONI vicedirettore Giornale di Brescia.

 

 
 
Anche l’edizione di quest’anno prendera’ le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani per creare dibattito con grandi nomi della cultura nazionale e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali. Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.
Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera provinciale di Parita’, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti.Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, incuriosisce sempre di piu’ il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante la tre giorni.
 


Notizia del 21/12/2018

Premio Eccellenze Imprenditoria Locale


Notizia del 17/12/2018

Premiazione delle società di Farco Group come aziende che promuovono la salute (WHP)


Notizia del 28/11/2018

Farco Group si è classificata al secondo posto, tra le imprese non quotate, nell'Excellence & Innovation HR Award 2018


Notizia del 08/11/2018

Farco Group finalista candidato per il premio Excellence & Innovation HR Award 2018


Notizia del 22/10/2018

Rassegna Stampa - Azienda Sicura Day 2018


Notizia del 11/10/2018

Videointervista a Roberto Zini: "Per una cultura della sicurezza serve mettere l'uomo al centro"


Notizia del 11/10/2018

Azienda Sicura Day 2018


Notizia del 09/08/2018

Accreditamento Sintex presso innexHUB


Notizia del 20/07/2018

"La Sicurezza nel DNA": pubblicato l'articolo che parla del Gruppo Farco sulla rivista Platinum


Notizia del 21/05/2018

È stata pubblicata la nuova edizione del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro


Notizia del 11/04/2018

Farco Group riceve a Roma il Welfare Index PMI


Notizia del 16/03/2018

Formazione per i percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro: ecco la novità!


Notizia del 14/03/2018

Lavori usuranti: cosa fare entro il 31 marzo?


Notizia del 30/01/2018

È stata approvata definitivamente la nuova norma ISO 45001


Notizia del 25/01/2018

Calcolo della tariffa del servizio di fognatura e depurazione per le attività produttive autorizzate allo scarico


Notizia del 22/01/2018

Circolazione di attrezzature non conformi


Notizia del 19/01/2018

Rassegna stampa: Bresciaoggi del 19.01.2018


Notizia del 19/01/2018

Assunzione obbligatoria: cosa cambia dal 1 gennaio 2018


Notizia del 16/01/2018

Emissioni in atmosfera: modifiche sostanziali e modifiche non sostanziali


Notizia del 15/01/2018

Bando ISI Inail 2017


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11