Archivio News dal Gruppo Farco
Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Farcogroup è partner della Rassegna della Microeditoria 2014: all'insegna del benessere
Anche per l'edizione 2014 Farcogroup è partner della rassegna della microeditoria, una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia).
Il tema dell'edizione 2014 della Rassegna della microeditoria è impegnativo: La felicità, Far crescere il BIL (Benessere Interno Lordo).
Fra gli appuntamenti dell'edizione 2014 segnaliamo la tavola rotonda di venerdì 7 novembre 2014:
“BIL ed economia aziendale”
ll BIL è strettamente correlato anche alla dimensione aziendale.
Sempre più imprese hanno capito che il benessere dei lavoratori è direttamente proporzionale al benessere aziendale: se i lavoratori sono soddisfatti, l’impresa ne trae notevoli benefici in termini economici e di produttività. Diventa quindi necessario crescere economicamente, ma con il territorio.
L’argomento, al centro della tavola rotonda “BIL ed economia aziendale” – in programma alla Microeditoria venerdì 7 novembre alle 17.30 – che vedrà la partecipazione di:
ANNA MARIA GANDOLFI, Consigliera di parità provinciale Brescia;
ROBERTO ZINI, presidente Farco Group e consigliere presidenza AIB;
ROBERTO LAZZARI presidente CNA Brescia e CONAD Chiari e Urago d’Oglio.
Coordinerà gli interventi CLAUDIO BARONI vicedirettore Giornale di Brescia.

Anche l’edizione di quest’anno prendera’ le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani per creare dibattito con grandi nomi della cultura nazionale e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali. Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.
Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera provinciale di Parita’, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti.Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, incuriosisce sempre di piu’ il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante la tre giorni.
Notizia del
Farco Group: le persone al centro
Notizia del
Azienda Sicura Day 2023: prevenzione quale leva strategica sostenibile delle imprese
Notizia del
Farco Group sottoscrive il Manifesto - Obiettivo 18
Notizia del
Farco: da 38 anni porta la sicurezza nelle aziende
Notizia del
Al Gruppo Farco il riconoscimento Rete WHP Regione Lombardia.
Notizia del
A Farco Group il premio Parità Virtuosa di Regione Lombardia
Notizia del
Il Gruppo Farco a Futura. Economia per l'ambiente
Notizia del
Azienda Sicura Day 2022
Notizia del
Pubblicato il Report di Sostenibilità 2021 del Gruppo Farco
Notizia del
Farco Group e EOST partecipano a ElectrifYou di BMW e Nanni Nember
Notizia del
Farco Group, anche quest’anno al via della 1000 Miglia
Notizia del
Qui Brescia dedica la copertina a Farco Group: “Gli specialisti della sicurezza: un solo interlocutore per risolvere tutti i problemi aziendali”
Notizia del
Regione Lombardia: Contributi 2022 ad enti pubblici per la realizzazione di colonnine di ricarica elettrica
Notizia del
Regione Lombardia: avviso di bando per la realizzazione di una infrastruttura per la ricarica elettrica
Notizia del
Normali e così speciali: "Un vaccino per tutti" tra i dieci esempi bresciani dell'anno secondo il Bresciaoggi
Notizia del
Badminton a Chiari: un’avventura al vertice
Notizia del
Il presidente Roberto Zini presenta l'iniziativa "Un Vaccino per tutti" a L'Italia con voi
Notizia del
Farco Group cresce e acquisisce Expa Fire Barriers di Bagnolo Mella
Notizia del
Esecuzione tamponi Covid-19 per rilascio Green Pass
Notizia del