Archivio News dal Gruppo Farco
Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Rassegna Stampa - Azienda Sicura Day 2018
"Sono trascorsi dieci anni dall'entrata in vigore del Testo Unico in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro; il mondo del lavoro corre veloce: cambiano le tecnologie, cambiano i processi, cambiano le organizzazioni".
E ancora: "È sempre più urgente che al progresso, capace di portarci ora a parlare di Industria 4.0, si affianchi una prevenzione e una tutela delle persone che viaggi alla stessa velocità e con lo stesso livello di investimento. Nel nostro Paese, infatti, le imprese viaggiano a due velocità [...]”
Così ha parlato il Presidente di Farco Group, Roberto Zini, nell'ottava edizione di Azienda Sicura Day, l'appuntamento annuale che il Gruppo Farco offre al territorio per un confronto su temi specifici in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Per leggere gli interi articoli dedicati a questo evento clicca qui sotto
Giornale di Brescia (20.10.2018)
Giornale di Brescia (21.10.2018)
Notizia del
Rassegna Stampa - Azienda Sicura Day 2019
Notizia del
AZIENDA SICURA DAY 2019
Notizia del
Numeri da contattare per interventi su estintori, idranti e impianti antincendio durante la chiusura estiva
Notizia del
Gir dei Fontanì 2019
Notizia del
Ancora una volta Farco Group presente alla 1000 Miglia per offrire uomini e mezzi antincendio durante la corsa
Notizia del
Nel nuovo numero della rivista nazionale "Architetture in Acciaio" un articolo dedicato alla sede di Farco Group
Notizia del
Farco Group tra le imprese premiate con il "Welfare Champion" al Welfare Index PMI
Notizia del
Privacy e sanzioni: conto alla rovescia
Notizia del
Premio Eccellenze Imprenditoria Locale
Notizia del
Premiazione delle società di Farco Group come aziende che promuovono la salute (WHP)
Notizia del
Farco Group si è classificata al secondo posto, tra le imprese non quotate, nell'Excellence & Innovation HR Award 2018
Notizia del
Farco Group finalista candidato per il premio Excellence & Innovation HR Award 2018
Notizia del
Rassegna Stampa - Azienda Sicura Day 2018
Notizia del
Videointervista a Roberto Zini: "Per una cultura della sicurezza serve mettere l'uomo al centro"
Notizia del
Azienda Sicura Day 2018
Notizia del
Accreditamento Sintex presso innexHUB
Notizia del
"La Sicurezza nel DNA": pubblicato l'articolo che parla del Gruppo Farco sulla rivista Platinum
Notizia del
È stata pubblicata la nuova edizione del Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro
Notizia del
Farco Group riceve a Roma il Welfare Index PMI
Notizia del