Archivio News dal Gruppo Farco
Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Qui Brescia dedica la copertina a Farco Group: “Gli specialisti della sicurezza: un solo interlocutore per risolvere tutti i problemi aziendali”
Qui Brescia Magazine dedica la copertina del numero di marzo 2022 e un ampio approfondimento nelle pagine interne a Farco Group, e al posizionamento del nostro Gruppo come interlocutore unico per affrontare tutte le esigenze aziendali in materia di sicurezza, antincendio, qualità e tutela ambientale.
Grazie alla professionalità e all’esperienza di sei grandi realità specializzate nei servizi alle imprese in ambito di sicurezza, sviluppo sostenibile e tutela ambientale, il Gruppo è il perfetto punto di riferimento per coltivare e diffondere buone prassi, adempiere puntualmente agli obblighi formativi e alle disposizioni normative.

"Dall’alto dei vostri 37 anni di esperienza siete divenuti un vero e proprio punto di riferimento per molte aziende in ambito di sicurezza, medicina del lavoro, antincendio e formazione. Come si è evoluta negli anni la vostra realtà?
L’idea fondamentale è stata quella di mettere assieme più competenze e realtà per proporsi sul mercato come interlocutore unico per quanto riguarda il mondo della sicurezza. Nel tempo abbiamo costituito le varie società che oggi compongono il gruppo, caratterizzandole ognuna con una competenza specifica.
Notizia del
Lo stress lavoro - correlato: cosa è e come valutarlo correttamente
Notizia del
Estintori: sorveglianza, controllo periodico, revisione programmata e collaudo
Notizia del
Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) con o senza stabilizzatori
Notizia del
Riepilogo della formazione per il Datore di Lavoro e il RSPP aziendale
Notizia del
Servizi in materia di Privacy: Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati
Notizia del
Le diverse tipologie dei Corsi Antincendio
Notizia del
Industria 4.0: cosa è e quali sono i vantaggi per le aziende?
Notizia del
La squadra antincendio aziendale
Notizia del
La figura del preposto
Notizia del
Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS): figura, formazione e attribuzioni
Notizia del
Ambienti confinati: quali sono, quando diventano pericolosi e che precauzioni devono essere adottate per i lavori
Notizia del
"Il Welfare come strumento per fare crescere l'azienda" - Intervista a Roberto Zini
Notizia del
Classificazione ATECO: cosa è e come funziona?
Notizia del
RSPP: corso di formazione, aggiornamenti e validità
Notizia del
Inquinamento INDOOR: analisi e possibili soluzioni
Notizia del
Rischio sismico: come prevenire i possibili danni
Notizia del
Campi Elettromagnetici (CEM): quali gli effetti su salute e sicurezza da prevenire e chi sono i soggetti particolarmente sensibili
Notizia del
Defibrillatori in campo: scatta l'obbligo per tutti
Notizia del
Legionella: cosa è, cosa può provocare, dove si può trovare e come si controlla il rischio
Notizia del