Ultime notizie dal Gruppo FARCO

Notizia del 20/02/2014

19 febbraio 2014: inaugurata la nuova sede - RASSEGNA STAMPA

"Il dovere dell'imprenditore è investire"

 
Il 19 febbraio 2014 è stata inaugurata la nuova sede del gruppo Farco.
 
Due milioni di euro di investimento, tanta tecnologia e meno di un anno di lavoro per iniziare una nuova avventura. Questa è la nuova sede di Farco Group che con la sua inaugurazione dà un segnale forte di come si può affrontare la crisi. 
“Da troppo tempo – ha sottolineato Roberto Zini, presidente di Farco Group - sembriamo un paese ancora innamorato dei propri vizi per cambiare davvero e con l’idea che i cambiamenti, come le discariche, sono necessari ma sempre da un’altra parte. Molti dei nostri problemi, come la stagnazione degli investimenti, siamo stati bravi nel crearceli da soli. E da soli dovremo risolverli. Facendo quello che altre generazioni di italiani hanno fatto in frangenti difficili: dandoci una mossa”.
É in quest’ottica che si inserisce l'investimento per la nuova sede di Farco Group. “Il dovere degli imprenditori è investire così come il dovere dei lavoratori è credere nella propria azienda e contribuire alla sua crescita. Questo dovremmo tornare a fare: guardare lontano e puntare in alto. Con un po’ di sano ottimismo che, tutto sommato, non ha mai fatto male. L’importante – ha concluso Roberto Zini - è credere che è iniziata la stagione nella quale ognuno deve fare la sua parte”.
 
All'inaugurazione erano presenti anche il presidente di Aib, Marco Bonometti e il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.
 
Scarica qui la rassegna stampa:
 


3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13