Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Tutti i manutentori Farco sono certificati UNI 9994-2
Tutti i tecnici manutentori di Farco hanno positivamente superato l’esame di certificazione in conformità a quanto disposto dalla norma UNI 9994-2, pubblicata nel mese di Settembre 2015, relativa ai “Requisiti di conoscenza, abilità e competenza del tecnico manutentore di estintori antincendio”.
L’esame è stato curato da CEPAS, Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione accreditato da ACCREDIA.
La norma UNI 9994-2 descrive i requisiti relativi all’attività professionale del tecnico manutentore degli estintori d’incendio portatili e carrellati.
Detti requisiti sono identificati in termini di conoscenza, abilità e competenza, secondo il quadro Europeo delle qualifiche (EQF). I requisiti sono indicati sia per consentire la valutazione dei risultati dell’apprendimento informale e non formale, sia ai fini di valutazione di conformità delle competenze.
Come detto, tutti i tecnici manutentori di Farco hanno positivamente superato l'esame e sono ora in possesso della certificazione CEPAS. Si tratta di:
-
Sergio Belotti
-
Simone Bertoletti
-
Massimiliano Betella
-
Corrado Boldrini
-
Luca Bonomi
-
Giovanni Cristani
-
Davide Danesi
-
Andrea Faroni
-
Roberto Ferramola
-
Claudio Festa
-
Rodolfo Merlini
-
Francesco Mussi
-
Alessandro Tomasoni
-
Enzo Tondelli
-
Gianbattista Treccani
-
Davide Zoni
-
Alberto Zorat
3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13