Ultime notizie dal Gruppo FARCO

Notizia del 01/10/2022

Il Gruppo Farco a Futura. Economia per l'ambiente

Il 2-3-4 ottobre, il Gruppo Farco parteciperà a Futura. Economia per l’ambiente, l’evento organizzato al Brixia Forum e dedicato alla sostenibilità. Protagoniste della tre giorni saranno le aziende bresciane e le idee, le soluzioni, le innovazioni tecnologiche che hanno sviluppato e a cui lavorano ogni giorno per favorire un nuovo modello di benessere e sviluppo sostenibile.


Il fitto programma di convegni, interventi e relazioni (consultabile qui: https://www.futura-brescia.it/programma-futura-expo-2022/)  permetterà ai visitatori di conoscere progetti e punti di vista delle aziende del territorio e di importanti personalità sulle questioni e le sfide della sostenibilità, dello sviluppo inclusivo, della responsabilità sociale e della riduzione dell’impatto ambientale.  

Dopo aver firmato il Patto per Brescia nei mesi scorsi, anche il Gruppo Farco non poteva mancare: le aziende del Gruppo saranno presenti con uno stand nel padiglione Innovazione, in cui i membri del team potranno raccontare e approfondire con i diversi interlocutori le molte attività che le aziende del Gruppo mettono in campo da tempo su questi temi. 

Inoltre, nel programma dei talk, il presidente Roberto Zini dialogherà con Antonio Molinari, di Alta Scuola per l’Ambiente, nell’appuntamento “Un caffè con…Farco Group” , organizzato lunedì 3 ottobre, presso lo stand aziendale. 

>> A questo link i dettagli sull'evento <<



3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13