Ultime notizie dal Gruppo FARCO

Notizia del 09/08/2018

Accreditamento Sintex presso innexHUB

Sintex, nella sua continua evoluzione verso un modello di Impresa 4.0, ha ottenuto l'accreditamento presso innexHUB come fornitore di "Servizi di formazione" e di "Servizi di consulenza", nell'ambito della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

In particolare, l'Impresa 4.0 scaturisce dalla quarta rivoluzione industriale, cioè l’evoluzione dell’industria verso un modello intelligente, dove gli strumenti di lavoro sono connessi alla Rete e interconnessi tra di loro.

Innovation experience HUB (innexHUB) nasce nel luglio 2017 per iniziativa delle associazioni rappresentative degli imprenditori e degli artigiani delle province di Brescia, Cremona e Mantova. L’esigenza è stata quella di dare un forte segnale “di sistema” nei confronti del vasto insieme di micro e PMI che connota i tre territori: stimolare consapevolezza e voglia di conoscenza attorno alle tematiche dell’innovazione e della trasformazione digitale, con l’obiettivo di promuovere l’avvio di percorsi specifici e ritagliati sulle esigenze (emergenti) della singola impresa.

Di seguito i Certificati di Accreditamento:

 



3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13