Ultime notizie dal Gruppo FARCO
Farcogroup è partner della Rassegna della Microeditoria 2014: all'insegna del benessere
Anche per l'edizione 2014 Farcogroup è partner della rassegna della microeditoria, una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia).
Il tema dell'edizione 2014 della Rassegna della microeditoria è impegnativo: La felicità, Far crescere il BIL (Benessere Interno Lordo).
Fra gli appuntamenti dell'edizione 2014 segnaliamo la tavola rotonda di venerdì 7 novembre 2014:
“BIL ed economia aziendale”
ll BIL è strettamente correlato anche alla dimensione aziendale.
Sempre più imprese hanno capito che il benessere dei lavoratori è direttamente proporzionale al benessere aziendale: se i lavoratori sono soddisfatti, l’impresa ne trae notevoli benefici in termini economici e di produttività. Diventa quindi necessario crescere economicamente, ma con il territorio.
L’argomento, al centro della tavola rotonda “BIL ed economia aziendale” – in programma alla Microeditoria venerdì 7 novembre alle 17.30 – che vedrà la partecipazione di:
ANNA MARIA GANDOLFI, Consigliera di parità provinciale Brescia;
ROBERTO ZINI, presidente Farco Group e consigliere presidenza AIB;
ROBERTO LAZZARI presidente CNA Brescia e CONAD Chiari e Urago d’Oglio.
Coordinerà gli interventi CLAUDIO BARONI vicedirettore Giornale di Brescia.

Anche l’edizione di quest’anno prendera’ le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani per creare dibattito con grandi nomi della cultura nazionale e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali. Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento.
Curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia, Consiglio Regionale della Lombardia e della Consigliera provinciale di Parita’, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti.Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, incuriosisce sempre di piu’ il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante la tre giorni.
Notizia del 21/10/2015
Azienda Sicura Day: SOLD OUT - TUTTO ESAURITO
Notizia del 03/10/2015
Programma definitivo AZIENDA SICURA DAY 2015
Notizia del 29/09/2015
Corso sicurezza nella manutenzione degli impianti
Notizia del 03/09/2015
Emilia Romagna: fondi per la rimozione dell'amianto
Notizia del 24/08/2015
Pubblicato il decreto relativo alle nuove “Norme tecniche di prevenzione incendi"
Notizia del 30/07/2015
CLP - Nuove classificazioni ed etichettature
Notizia del 21/07/2015
Pubblicata in G.U. la nuova SEVESO 3
Notizia del 16/07/2015
Pubblicate le prime analisi dei dati inviati dai medici competenti
Notizia del 08/07/2015
Risultati Bando ISI Inail
Notizia del 03/07/2015
Gazzetta di Mantova - Farco Group fra le "Top Aziende"
Notizia del 29/06/2015
Giugno 2015: pubblicati cinque nuovi interpelli
Notizia del 05/06/2015
Giornale di Brescia - Speciale Farco Group
Notizia del 19/05/2015
Dal 19/05/2015 è attivo il 112, il numero unico per le emergenze
Notizia del 08/04/2015
Corriere della Sera - Economia - Speciale Farco Group
Notizia del 01/04/2015
FORMALDEIDE: modificato il regolamento (UE) - proroga al 1 gennaio 2016
Notizia del 16/03/2015
Pubblicati tre nuovi interpelli sul sito del ministero del lavoro
Notizia del 23/02/2015
Dispositivi di ancoraggio per la protezione contro le cadute dall’alto – Chiarimenti del Ministero del lavoro
Notizia del 11/02/2015
Pubblicato il nuovo numero della rivista AZIENDA SICURA
Notizia del 17/01/2015
PUBBLICATO IL NUOVO CATALOGO FARCO 2015
Notizia del 13/01/2015
Convegno ITALIA 2030 - Convegno organizzato da AIB con la collaborazione di A2A sull'efficienza energetica e sulle potenzialità che essa offre alle aziende
3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13