Archivio News dal Gruppo Farco
Ultime notizie dal Gruppo FARCO
A partire dal 1 dicembre 2017 l'ATS di Brescia ha predisposto una nuova procedura per l'invio delle Dichiarazioni di Conformità di alcuni impianti/dispositivi
Quali impianti/dispositivi sono soggetti a questa nuova procedure di trasmissione delle Dichiarazioni di Conformità?
Le Di.Co. che possono essere inviate tramite questa nuova procedure sono quelle relative a:
- impianti elettrici di messa a terra;
- dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche;
- impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione.
Come funziona?
Nell'ambito delle linee di attuazione della sanità digitale promossa dalla regione Lombardia, l'ATS di Brescia ha attivato un nuovo servizio on-line riguardante l'inoltro della Dichiarazione di Conformità degli impianti sopra citati; quanto sopra nell'ottica di promuovere la dematerializzazione delle pratiche e favorire l'accessibilità al servizio da parte dell'utenza senza doversi recare presso l'ufficio preposto.
Pertanto per l'utente è prevista la possibilità di trasmettere le Dichiarazioni di Conformità tramite l'invio telematico delle stesse, compilando un form sul sito dell'ATS di Brescia e allegando, in formato pdf, la documentazione.
Il link per accedere al form è il seguente: https://www.ats-brescia.it/bin/index.php?id=962.
Si specifica che per poter inviare la documentazione on-line e' necessario disporre di Adobe Acrobat Reader - versione 9.4 o successive - ed utilizzare, quale browser, Internet Explorer.
L'introduzione della nuova procedura di trasmissione diventerà obbligatoria a partire dal 01/12/2017 e sarà supportata da un servizio di assistenza telefonica e informazioni, contattando i numeri 0303838.516-534.
Notizia del
Farco Group, dal 1987 al via della corsa più bella del mondo
Notizia del
Zini commenta i dati dell'Osservatorio Confindustria Brescia relativi al mondo del lavoro
Notizia del
Farco Group è parte di Sodalitas Call For Future
Notizia del
A febbraio si riparte con la nuova stagione formativa in Sintex
Notizia del
Farco acquisisce la Setam di Flero: svolta strategica in campo ambientale
Notizia del
Confindustria Brescia - imprenditori bresciani e gestione Covid
Notizia del
Arriva l'ok di Regione Lombardia: la formazione in Sintex continua
Notizia del
Farco Group Welfare Champion 2020 - Welfare Index PMI
Notizia del
Welfare Index PMI 2020: le misure welfare al tempo del Covid-19
Notizia del
Webinar "Protocolli normativi e controllo automatico degli accessi: quando la sicurezza diventa strategia"
Notizia del
Legionella: come gestire il rientro post COVID-19
Notizia del
Webinar COVID-19 e la gestione emotiva in azienda
Notizia del
Webinar COVID-19: APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI ANTICONTAGIO IN AZIENDA
Notizia del
I corsi di formazione e le visite mediche, sia in sede che presso clienti, sono sospesi fino al 3 maggio 2020
Notizia del
#iopagoifornitori
Notizia del
Informativa per la prevenzione dell'emergenza da Coronavirus
Notizia del
3° Trofeo Coppa Farco Group
Notizia del
Farco Group premiata nella Giornata delle Buone Prassi Lombarde
Notizia del
Assegnato al documentario "Fashion Victims" il premio Farco Group al Concorso Gavioli
Notizia del